VENDUTO! Trattative riservate - Appartamento
INZAGO in zona residenziale. Appartamento N3 BILOCALE di ampie dimensioni con giardino privato, cantina GESSATE a soli cinque e box, di nuova costruzione in residenza signorile dal design moderno.
Nuova costruzione in CLASSE A con soggiorno/cucina, camera con cabina armadi, bagno, giardino privato e cantina. Possibilità di box singoli e doppi. Permuta del vostro immobile. Riscaldamento a pavimento, pannello fotovoltaico dedicato e già installato, tapparelle elettriche ed impianto di deumidificazione. CLASSE A4
Per informazioni e visite:
ABITAREA Immobili di Prestigio
Via Bergamo 6/d – 24040 Canonica d’Adda (BG)
Tel. 02.9096 6924- 348.6504786
Web: www.abitarea.eu – Mail: info@abitareacanonica.it
FIDUCIA E SODDISFAZIONE
La nostra passione e la nostra specializzazione ci contraddistinguono nella miriade di proposte presenti sul mercato immobiliare. L’attitudine che caratterizza lo Studio Immobiliare ABITAREA è prendersi cura di ogni piccolo aspetto riguardante l’acquisto e la vendita di ogni singolo immobile, non lasciando nulla al caso.
Il nostro compito è di seguirvi passo dopo passo ed adempiere a qualsiasi vostra esigenza, senza farvi perdere tempo prezioso e denaro.
Sappiamo accontentare la nostra esigente clientela con proposte sempre nuove e accuratamente selezionate, tanto che sovente questi immobili possono essere considerati vere e proprie opere d’arte, unendo la dimensione abitativa a caratteristiche estetiche notevoli.
In quest’ottica, anche il rapporto con la clientela è sempre condotto tramite il contatto personale, e solo dopo aver ascoltato ed analizzato con attenzione le vostre reali esigenze abitative, procederemo a sottoporre alla vostra attenzione le nostre proposte, sempre con quel tocco di eleganza e classe che ci contraddistingue.
Glursuimi
il ha detto
When we use the two of them together it can potentially cause kidney damage [url=https://fastpriligy.top/]priligy and cialis together[/url] Repressions can contain the movement enforce a conspiracy, like Solidarity from 1981 1988, but without conducting a genocide similar to the one ordered by Stalin, they will not break it anymore